SERVIZIO FOTOGRAFICO PROFESSIONALE PER AGENZIE IMMOBILIARI, PROPRIETARI DI IMMOBILI E STRUTTURE RICETTIVE

CeciliaKitchen-1.jpg

Valorizziamo lo stile e l’atmosfera.

Trovare l’angolatura migliore per scattare, studiare accuratamente la composizione dell’inquadratura, scegliere l’illuminazione ottimale: tutti questi elementi devono concorrere a creare il giusto effetto in chi guarda, farlo “entrare” nello spazio e fargli sentire l’atmosfera e lo stile. Perché la qualità delle foto è determinante per valorizzare gli spazi di un immobile. Ed è uno dei nostri punti di forza. Anche senza Home Staging, realizziamo Servizi Fotografici Professionali per Agenzie Immobliari, Proprietari di case in vendita o in affitto, e Strutture Ricettive.

MasterBedroom2-2-1.jpg

Valorizziamo gli spazi.

Grazie alla nostra esperienza di allestimento, sapremo come predisporre gli spazi per conseguire un risultato ottimale: valorizzeremo gli elementi di arredo nell’inquadratura e aggiungeremo qualche tocco decorativo.

NizzaTerrazzo-1.jpg

Valorizziamo la luce e i colori.

La giusta esposizione e un accurato lavoro di post-produzione sono indispensabili per rendere al meglio la luce e i colori dell’immobile.

Lavoriamo con Reflex e Cavalletto, realizziamo in Lightroom la post-produzione delle foto migliori e vi consegniamo i jpg in alta definizione o li carichiamo direttamente sui portali immobiliari.

LivingStrettovsLibreria-1.jpg

Le nostre Tariffe*

€ 25 a foto per un minimo di 10 foto**

Informazioni e requisiti per il servizio:

Metratura e numero stanze dell’immobile, riprese dell'immobile con cellulare (foto o video); esposizione dell’ immobile per determinare la luce migliore;

L’immobile deve essere perfettamente pulito e ordinato, le luci funzionanti e “calde".

 Le prestazioni includono il servizio fotografico con reflex e cavalletto, la post produzione delle foto in Lightroom e la consegna dei jpg in alta definizione.

 Tempistica: 1 giorno per lo shooting**; 1 giorno per la post-produzione di almeno 10 foto in Lightroom e invio jpg.

 * Operazione in franchigia da IVA ai sensi dell’art.1 commi da 54 a 89 Legge 190/2014 -Regime forfettario. Il compenso non è soggetto a ritenuta d’acconto ai sensi dell’art.1 comma 67 Legge 190/2014

 **per metrature max 110 mq, per metrature superiori da valutare sia tempistica che incidenza sul fee.